Genoa, effetto Balotelli: Gilardino cerca gol per la salvezza, i bookie quotano la doppia cifra di Super Mario

Genoa, effetto Balotelli: Gilardino cerca gol per la salvezza, i bookie quotano la doppia cifra di Super Mario 37 minuti fa Mario Balotelli torna in Serie A, quattro anni dopo l’ultima esperienza a Brescia, chiusa con 5 reti in 19 partite. Sarà il Genoa di Alberto Gilardino a puntare sui gol di Super Mario per risalire la china, con i bookmaker che credono nell’impatto positivo del centravanti azzurro: si gioca infatti a 4,50 su Snai l’Over 10.5, una doppia cifra che darebbe una grossa mano a un attacco capace di segnare solo sette volte in nove partite. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

«Chi può dirlo? Speriamo, ma non è uno scherzo alla velocità cui si gioca oggi. Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

”Mario ha ancora il fuoco dentro!”: questa una delle opinioni che ci hanno dato i tifosi del Genoa sul neo acquisto Mario Balotelli. Il numero 45 ha attirato a sé l’attenzione di tutta la città e noi ci siamo chiesti quanti dei sostenitori rossoblu fossero favorevoli a questa operazione di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Fine tragica dell’avventura di Super Mario Balotelli, dovuta a dei gravi problemi con il presidente del club. (Gazzetta Sampdoriana)

È tornato Balotelli: ecco come giocherà nel Genoa di Gilardino | VIDEO

Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno di Mario Balotelli in Italia, ma l'attaccante ha già catalizzato su di sé tutta l'attenzione mediatica: c'è tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori per comprendere il suo livello di forma e la capacità di incidere sulle partite che potrà mettere a disposizione del Genoa, il suo nuovo club, ma non solo. (il Giornale)

I tifosi del Grifone dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere in campo Mario Balotelli. (Eurosport IT)

Mario Balotelli è tornato in Serie A: Genoa è la sua nuova casa, almeno fino al prossimo 30 giugno 2025. Ma come giocherà la squadra di Alberto Gilardino con il suo nuovo innesto? Ecco le risposte in questo video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)