Lando Buzzanca, il figlio a Storie Italiane sbotta con Enrica Bonaccorti: «Basta polemiche». Cos'è accaduto
Storie Italiane ha trasmesso in diretta un collegamento prima del funerale di Lando Buzzanca. L'attore, molto amato dal pubblico, è stato salutato da decine di persone, come hanno mostrato le immagini trasmesse nel programma di Eleonora Daniele e ovviamente, tra i partecipanti c'era il figlio Massimo che ha voluto, ancora una volta, ricordare il padre nel corso della trasmissione. Leggi anche > «Posso una domanda?». (leggo.it)
Su altri giornali
Bisogna amare da vivi, non fingere dopo la morte. Ora si che si apre il sipario della verità. (Il Fatto Quotidiano)
All'arrivo del feretro, l'applauso caloroso. Gremita di gente la chiesa degli Artisti a Roma per il funerale di Lando Buzzanca . (Corriere TV)
Avrebbe fatto un selfie con ognuno di voi. L'ultimo saluto all'attore a Piazza del Popolo, nella Chiesa degli artisti, a Roma. «Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. (leggo.it)
(video Daniele Leone/Ag.Toiati) Lando Buzzanca, il fratello Salvo ai funerali: «Io perdo anche un padre, abbiamo 20 anni di differenza. Mi ha insegnato molto» (ilmessaggero.it)
Bisogna amare da vivi, non fingere dopo la morte. Ora si che si apre il sipario della #verità. «Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. (Gazzetta del Sud)
Oggi, mercoledì 21 dicembre, a Roma, i funerali di Lando Buzzanca, l’attore palermitano scomparso domenica scorsa all’età di 87 anni. A Roma i funerali dell'attore siciliano (BlogSicilia.it)