Inter, torna titolare De Vrij a Cagliari: le prove di formazione. Out Darmian

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Si avvicina la trasferta di Cagliari per l’Inter: il calcio d’inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij, in... Si avvicina la trasferta di Cagliari per l'Inter: il calcio d'inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij, in gruppo per l'intera seduta. (SOS Fanta)

Su altri media

Dodici gradi e un sole molto piacevole, prima di mettersi in viaggio verso Cagliari, l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile con le migliori condizioni metereologiche, guidata come al solito da Simone Inzaghi, che ha provato l’undici che molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto in terra sarda. (Calciomercato.com)

L'Inter si è allenata in vista del match di domani contro il Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inzaghi dovrà fare a meno ancora una volta di Matteo Darmian, che sta meglio, ma non è stato convocato per la trasferta in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe essere l'unica novità di formazione per i nerazzurri, in una difesa con Bisseck e Bastoni in aggiunta, rispetto alla gara disputata contro i lariani. – Buon notizie in casa Inter riguardo alle condizioni di Stefan De Vrij. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari-Inter, De Vrij verso un posto da titolare. Le probabili formazioni

On the eve of Cagliari vs Inter, the Nerazzurri are preparing to face the Rossoblu team in the match on MD 18 of Serie A 2024/25. (Inter )

Regalo di Natale con qualche giorni di ritardo per Inzaghi. Il missile terra aria scaraventato sul primo palo da Marcus Thuram ha regalato tre punti e un regalo sotto l'albero di Natale. (Spazio Inter)

RECAP DEL 2024 – Dennis Man, intervistato da GSP.ro, riassume i momenti più importanti del suo 2024. Nel farlo il calciatore del Parma tira in ballo anche l’Inter e uno dei suoi calciatori: «Il momento più emozionante vissuto nel 2024?Il Campionato Europeo. (Inter-News)