Verso Napoli-Parma, la terza parte della conferenza di Conte

Verso Napoli-Parma, la terza parte della conferenza di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Aspettando Napoli-Parma: di seguito la terza parte della conferenza di Antonio Conte. Kvara l’ha trattenuto fortemente. Lei ne ha visti tanti di qualità, lui che giocatore è? “E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. Ha solo 23 anni, una vita davanti per diventare un giocatore veramente importante. Ha margini notevoli, io sto cercando tatticamente di dargli più imprevedibilità possibile perché se lo metti solo in una zona anche l’avversario legge la situazione, ti raddoppia, ti triplica, può diventare prevedibile. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Meteo per Lunedì, 26 Agosto 2024 (Meteo Italia)

E' di nuovo caldo record sull'Italia, dove insieme alle temperature risale anche il livello di allerta per le ondate di calore con il ritorno del bollino rosso. Dopo giorni in cui ha dominato il 'semaforo verde' o al massimo giallo in tutta la Penisola, lo scenario cambia di nuovo con sette bollini arancioni oggi, 24 agosto 2024, e l'allerta rossa domani 25 agosto, il livello più elevato di criticità. (Adnkronos)

Lunedì sarà una giornata caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto con possibili schiarite solo nelle prime ore del mattino. Le previsioni meteo per Potenza indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche nei prossimi tre giorni. (Meteo Italia)

Meteo Parma, previsioni da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Agosto

La logica dell’impresa ha fatto, inizialmente, il suo ingresso in settori precedentemente gestiti dal pubblico attraverso la privatizzazione del sistema bancario, la privatizzazione e la liberalizzazione dei grandi servizi nazionali e di quelli locali, la dismissione degli asset pubblici e di quasi tutto l’apparato produttivo pubblico. (Il Giornale d'Italia)

Il responsabile diretto è proprio il Mediterraneo, la cui temperatura superficiale ha localmente superato i 30°C. Nonostante non siano presenti temperature estremamente alte in Italia, il caldo risulta ugualmente pesante e fastidioso: merito, ovviamente, dell’umidità eccessiva. (MeteoLive.it)

Lunedì, 26 Agosto 2024 (Meteo Italia)