Il re della Gran Risa è ancora Odermatt, cinquina da leggenda! Vinatzer, super rimonta da 8° posto

Il re della Gran Risa è ancora Odermatt, cinquina da leggenda! Vinatzer, super rimonta da 8° posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Il gigante dell'Alta Badia vede l'elvetico firmare una 2^ manche strepitosa (24 ore dopo la discesa sulla Saslong vinta), battendo Anguenot al primo podio per una grande favola e Steen Olsen, terzo. De Aliprandini chiude in top 15. Nel punto più critico del muro della Gran Risa ha fatto capire a tutti, in un istante, che avrebbe vinto di nuovo lui risolvendo in un nano secondo il passaggio che aveva complicato le cose a tantissimi. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre testate

Dalla Val Gardena all’Alta Badia, ma il risultato non cambia. Vince sempre Marco Odermatt. (OA Sport)

Seconda manche del gigante nel cuore dell'Alta Badia, con Zubcic che difende un margine ridottissimo su Steen Olsen, Odermatt e Kristoffersen, anche se pure Haugan (e un gran Schwarz) ha stupito nella prima. (NEVEITALIA.IT)

Prodi senza più incarichi politici, ma sempre presente dietro le quinte come influencer, uno dei pochi casi di Presidente UE non rieletto una 2°volta

Il miglior italiano è il trentino Luca De Aliprandini, che ha disputato una manche molto aggressiva, segnando un ottimo primo intermedio. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Ogni tanto esterna, come ha fatto in questi giorni. Il personaggio ha collezionato cariche prestigiose a livello nazionale ed europeo, con una unica clamorosa sconfitta: la mancata elezione a Presidente della Repubblica. (Il Giornale d'Italia)