Milan, a Cagliari per la svolta: la notte di Madrid non è stato un caso

Madrid non è stato un caso L'obiettivo, dunque, è uno solo: dimostrare che la notte di Madrid non è stato solo un caso. Il Milan dovrà fare a meno di Alvaro Morata, come abbiamo già raccontato, e dunque spazio a Tammy Abraham. Il centravanti inglese ha ancora un gol da segnare dopo l'assurda occasione sprecata contro l'Udinese, occasione in cui subì l'infortunio tra l'altro, e le aspettative nei suoi riguardi non possono che aumentare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di sabato 9 novembre, alle ore 18:00, allo stadio 'Unipol Domus' di Cagliari si giocherà il match tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca, valido per la 12^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. (OneFootball - Français)

Fonseca parlerà ai giornalisti domani, venerdì 8 novembre, alle ore 14:30, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

Verso Cagliari-Milan, due assenze pesanti per Nicola

Domani, venerdì 8, nuovo allenamento fissato al mattino, al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match: l’appuntamento è alle 12.30, la conferenza verrà trasmessa in diretta su cagliaricalcio. (Cagliari Calcio)

Durante la 12esima giornata del campionato di Serie A il Cagliari di Davide Nicola ospiterà all’Unipol Domus il Milan di Paulo Fonseca. Dall’altra parte i rossoneri arrivano in Sardegna con l’entusiasmo alla stelle, vista la bella vittoria ottenuta in Champions League in casa del Real Madrid (Calciomercato.com)

Verso Cagliari-Milan, due assenze pesanti per Nicola Dopo la grande vittoria del Milan in Champions League contro il Real Madrid, i rossoneri devono ora pensare alla prossima sfida di campionato sul campo del Cagliari. (Milan News)