Tacchinardi: “Napoli, occhio al 3-5-2 con McTominay. Scudetto? Ecco la mia previsione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore della Juventus analizza l’andamento del Napoli, rivelando la sua griglia scudetto per la stagione 2024/25. Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. Tacchinardi ha iniziato il suo intervento commentando la performance del Napoli nella partita contro il Verona: “Forse Conte non si aspettava il secondo tempo del Napoli a Verona. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Quello di Scott McTominay si candida a diventare uno degli acquisti più importanti della sessione estiva di mercato. Il centrocampista è stato per anni una colonna del Manchester United e ha delle caratteristiche particolarmente gradite ad Antonio Conte (il tiro da fuori, la capacità di inserirsi in zona gol). (AreaNapoli.it)
Il doppio ex di Napoli e Parma Enzo Gambaro è intervenuto a Radio Marte. Si tratta di una squadra pericolosa perchè in una sola gara sanno giocare più partite al livello tattico, e il Milan ne sa qualcosa. (Terzo Tempo Napoli)
“Forse Conte non s’aspettava quel secondo tempo del Napoli a Verona, non sembrava una squadra di Conte, non sembrava la squadra col veleno come piace a lui. Il Bologna non sarà la squadra dell’anno scorso, ma s’è visto un Napoli feroce e grintoso. (Terzo Tempo Napoli)
Scott McTominay ovvero un diavolo rosso a Porta Capuana. Da Lancaster, fortezza normanna a Napoli proprio dove i normanni hanno regnato costruendo Castel Capuano. Il primo scozzese della storia azzurra, centrocampista box to box, nel tempo libero affidabile centrale in una difesa a tre. (IlNapolista)
Di seguito le sue dichiarazioni. Sarà una gara spettacolare! L’arrivo di Lukaku e McTominay hanno dato ulteriore forza agli azzurri, che già col Bologna hanno dato segnali di ripresa”. (Terzo Tempo Napoli)
Parlato: “Per me Lukaku parte dalla panchina domani, ha raggiunto il peso forma, è perfetto fisicamente, ma col Parma è ballottaggio tra Raspadori e Simeone” (Terzo Tempo Napoli)