Milan: alle 14:00 la conferenza stampa di Fonseca, mezz’ora dopo Inzaghi

Milan: alle 14:00 la conferenza stampa di Fonseca, mezz’ora dopo Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Domani sera alle ore 20:45 andrà in scena al Meazza il derby della Madonnina, che vedrà battagliare il Milan di Paulo Fonseca contro l'Inter Stefania Palminteri Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 13:09) Domani sera alle ore 20:45 andrà in scena al Meazza il derby della Madonnina, che vedrà battagliare il Milan di Paulo Fonseca contro l'Inter di Simone Inzaghi. Sarà una sfida importantissima per i rossoneri che dovranno invertire il trend negativo (1 sola vittoria in cinque gare, tenendo conto della Champions League). (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà un derby diverso, quello che si giocherà domani sera a San Siro. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, la Curva Nord ha deciso di non proporre nessuna coreografia per la stracittadina e non sfruttare l'occasione di sbandierare la seconda stella dell'Inter di fronte ai cugini. (L'Interista)

Inter-Milan, non solo Serie A: sono tre i derby in programma questa domenica. Di seguito il programma completo Questa domenica di Derby si apre con l’Inter Primavera di Zanchetta, che alle 11 sfida il Milan di Guidi al Konami Youth Center, nel match valido per la quinta giornata di campionato. (Milan News 24)

Inzaghi: "Milan in difficoltà? Io penso all'Inter, non dobbiamo guardare ai sei derby vinti" (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Inzaghi, 'nel derby ci vorrà un'Inter speciale'

Servirà un'altra prestazione gigantesca? L'Inter torna in campo domani nel Derby della Madonnina. Alla vigilia dell'impegno contro il Milan, Simone Inzaghi parla ad Appiano Gentile in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Qualche dubbio poteva starci, considerando la condizione fisica non ottimale di Lautaro Martinez e l'infortunio subìto da Federico Dimarco nell'ultima trasferta di campionato a Monza. Eppure, se dalle parti di Milanello si annunciano enormi rivoluzioni per il derby di domenica sera, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intenzionato a non stravolgere proprio niente. (La Gazzetta dello Sport)

"Sappiamo che partita andremo a incontrare. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi alla vigilia del derby contro il Milan. (Il Mattino di Padova)