Milan: alle 14:00 la conferenza stampa di Fonseca, mezz’ora dopo Inzaghi
Domani sera alle ore 20:45 andrà in scena al Meazza il derby della Madonnina, che vedrà battagliare il Milan di Paulo Fonseca contro l'Inter Stefania Palminteri Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 13:09) Domani sera alle ore 20:45 andrà in scena al Meazza il derby della Madonnina, che vedrà battagliare il Milan di Paulo Fonseca contro l'Inter di Simone Inzaghi. Sarà una sfida importantissima per i rossoneri che dovranno invertire il trend negativo (1 sola vittoria in cinque gare, tenendo conto della Champions League). (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come si combatte il rischio di pancia piena? Cosa avete ancora da dimostrare? (fcinter1908)
E nelle sue risposte ha mischiato l’analisi dell’ex centrocampista che ha giocato oltre cinquecento partite tra i professionisti (più settantanove in Nazionale) e le speranze del tifoso rossonero che auspica un’inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)
Servirà un'altra prestazione gigantesca? L'Inter torna in campo domani nel Derby della Madonnina. Alla vigilia dell'impegno contro il Milan, Simone Inzaghi parla ad Appiano Gentile in conferenza stampa. (Fcinternews.it)
Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" (Diretta)
E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Fonseca: "Continuo a credere in quello che sto facendo. Questi giorni di lavoro sono stati fantastici" "No. Io faccio quello in cui credo. Non posso fare quello in cui non credo. Continuo a credere in quello che io penso debba essere una squadra e continuo a lavorare in quello in cui credo". (Milan News)