Lecce-Hellas Verona, più di tre punti in palio

Lecce-Hellas Verona, più di tre punti in palio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Decima giornata del campionato di Serie A, ma a Lecce si gioca una gara che vale come una finale. Faccia a faccia tra Lecce e Verona per una sfida che vale più di 3 punti, essendo uno scontro diretto sulla lunga strada verso la permanenza nella massima serie. Per i padroni di casa è stato un inizio di campionato caratterizzato da molte difficoltà: 5 punti in 9 giornate, attacco meno prolifico del torneo con 3 gol segnati e terza difesa più battuta. (TeleRama News)

Su altre fonti

Gaspar 12. McJannet 10. (Hellas Live)

Di seguito, infatti, la nostra probabile formazione per la sfida del Via del Mare. Dopo la batosta incassata al Gewiss Stadium, il Verona va a caccia dell’immediato riscatto: domani infatti gli uomini di Zanetti scenderanno in campo a Lecce per affrontare i giallorossi padroni di casa in un delicatissimo scontro diretto. (Calcio Hellas)

Sono 24 i convocati del tecnico del Lecce Gotti in vista di questo Lecce-Verona di domani alle 18.30 al “Via del Mare” che con Cagliari-Bologna aprirà il 10° turno della Serie A, il 1° infrasettimanale. (SoloLecce)

Lecce-Verona: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Mister Paolo Zanetti ha convocato 27 calciatori per Lecce-Hellas Verona, match valido per la 10ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, martedì 29 ottobre alle ore 18.30 allo stadio Via del Mare. (Hellas Live)

Ecco l’elenco completo: PORTIERI 98. Borbei 30. (TeleRama News)

Gli scaligeri hanno registrato una serie di almeno 10 incontri di fila senza perdere contro una singola avversaria nel massimo campionato solo contro Fiorentina (11, tra il 1984 e il 1989) e Pisa (10, tra il 1968 e il 1988). (Eurosport IT)