Lecce-Hellas Verona, più di tre punti in palio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Decima giornata del campionato di Serie A, ma a Lecce si gioca una gara che vale come una finale. Faccia a faccia tra Lecce e Verona per una sfida che vale più di 3 punti, essendo uno scontro diretto sulla lunga strada verso la permanenza nella massima serie. Per i padroni di casa è stato un inizio di campionato caratterizzato da molte difficoltà: 5 punti in 9 giornate, attacco meno prolifico del torneo con 3 gol segnati e terza difesa più battuta. (TeleRama News)

Su altre fonti

Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)

Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. La sconfitta al Bentegodi ha cambiato il destino della squadra, ora attesa da tre esami di maturità (Napolipiu.com)

La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

La partita Lecce-Verona, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 29 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilmessaggero.it)

Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilgazzettino.it)