Lazio-Atalanta 1-1, pagelle e tabellino: Dele-Bashiru illude i biancocelesti, Brescianini salva la Dea nel finale

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Termina 1-1 lo scontro diretto dell'Olimpico: biancocelesti avanti con Dele-Bashiru, il pari nel finale di Brescianini a pochi minuti dall'ingresso. L'Atalanta interrompe la striscia di vittorie di fila ma riprende la Lazio nel finale e mantiene la vetta della classifica in solitaria. La squadra di Gasperini si ferma a undici successi di fila ma riesce a strappare all'Olimpico un pari in extremis, che consente agli orobici di staccare nuovamente l'Inter (vittoriosa 3-0 a Cagliari nel pomeriggio). (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo dominato dai biancocelesti che prendono un palo con Guendouzi prima di trovare la rete del vantaggio di Dele-Bashiru imbeccato alla perfezione da Rovella. Nel secondo tempo, la Dea prova a reagire ma è la squadra di Baroni a sfiorare in più occasioni il raddoppio. (Tuttosport)

L’allenatore biancoceleste si è presentato in conferenza stampa dalla pancia dello stadio Olimpico per commentare – con un pizzico di rammarico – il pareggio dell’anticipo del sabato della diciottesima giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)

Lazio - Atalanta, Focolari 'A Botta Calda' ▷ "I cambi hanno fatto la differenza. Castrovilli passeggiava"

Trionfale in testa alla classifica, conquistando un punto prezioso e importante in casa della Lazio. Il pareggio in rimonta per 1-1 che proietta i nerazzurri a quota 41, un punto davanti all’Inter: nerazzurri a più tre sul Napoli, che domani in caso di vittoria interna sul Venezia raggiungerebbe i bergamaschi, ma con il confronto diretto negativo dopo lo 0-3 di un mese fa al Maradona. (IL GIORNO)

“Ho detto negli spogliatoi che sono orgoglioso, affrontavamo un avversario grande e importante. Ho già speso tante parole. Il valore è fatto davanti un avversario complicato. Nessun rammarico, bisogna stare lì dentro. (TUTTO mercato WEB)

Lazio a un passo dal fermare la Dea di Gasperini, che però reagisce all’88esimo minuto con Brescianini e riprende il match. Un pareggio che riporta l’Atalanta al primo posto (ma con una partita in più rispetto all’Inter), un pareggio che mette invece a rischio il quarto posto dei biancocelesti. (Radio Radio)