E Spalletti ricordi il suo ruolo

Ascolta ora 00:00 00:00 Spalletti Luciano è un buon allenatore, un ottimo professionista. Ogni tanto l'uno e l'altro aggettivo finiscono nell'ombra del suo carattere e allora esce allo scoperto la sua vera cifra umana che è portata al disprezzo o al sarcasmo, non certamente all'ironia che non gli appartiene affatto. È bastata la partita sofferta contro la Croazia, dopo la sconfitta con la Spagna per togliergli la maschera e ribadire i suoi limiti. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Zazzaroni: "Spalletti vede sempre le ombre, bisogna prenderlo così com'è" Luciano Spalletti da sempre vede le ombre, bisogna prenderlo così com’è. Così scrive sull'edizione odierna del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni: "C’è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. (Tutto Napoli)

Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport ha scritto su Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

In un editoriale il giornalista sportivo Franco Ordine ha parlato dell'atteggiamento di Spalletti nei confronti della stampa. (AreaNapoli.it)

Il Giornale: "Sfoghi, scuse e caccia alla talpa: il dopo partita di fuoco di Spalletti"

La voglia di guardare avanti dopo aver sbollito la rabbia e il carico di adrenalina del postpartita con la Croazia. Dall’inviato La quiete dopo la tempesta (di emozioni e tensioni). (Quotidiano Sportivo)

La gioia per il pareggio che ha proiettato l'Italia agli ottavi di finale, sabato (ore 18) contro la Svizzera, non ha placato Luciano Spalletti. ISERLOHN. (Il Centro)

"Sfoghi, scuse e caccia alla talpa: il dopo partita di fuoco di Spalletti" scrive Il Giornale oggi in prima pagina parlando della Nazionale e in particolare dello sfogo post-qualificazione da parte de (TUTTO mercato WEB)