Juve, anche il ritiro è diverso: dal bunker all'area polisportiva, è la "Coverciano tedesca"

Non sono le estati di Pinzolo o di Chatillon, ma il primo ritiro estivo dell’era di Thiago Motta ha un qualcosa d’altri tempi. A Herzogenaurach, dentro Adidas HQ, c’è un clima di familiarità che non si respirava da un pezzo. La nuova Juve nasce sul campo con estrema riservatezza (un solo allenamento aperto per tifosi e giornalisti in tutta la settimana), ma anche tra le visioni e i confronti che sono continui nelle lunghe giornate ventilate e a tratti piovose, seppur con ampi sprazzi di sole. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Milik Juve, tre club sull’attaccante polacco: fissato il PREZZO per la cessione. Le ultime (Juventus News 24)

Arrivato a Torino nel 2022, il polacco ha faticato a trovare continuità per via degli infortuni e questa estate potrebbe lasciare la Juventus. (SpazioJ)

Ecco allora che il gruppetto composto da i tre portieri Di Gregorio, Perin e Pinsoglio più "l'infiltrato” Locatelli si è esibito nei tiri liberi del basket mentre un paio d'ora prima i tre talenti della Next Gen Muharemovic, Rouhi e Comenencia si sono divertiti con una sfida di tiri da metà campo, sempre con la palla a spicchi sul playground dell'Adidas. (Tuttosport)

Cosatti: "In Germania sta nascendo quello che sarà il nuovo gruppo Juve"

I feedback che arrivano dal ritiro della Juventus in Germania sono sicuramente positivi: la squadra lavora duramente per preparare la nuova stagione ma , allo stesso tempo, si susseguono passeggiate... (Bianconera News)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Nel corso di Sky Sport 24, Francesco Cosatti ha parlato della giornata in casa Juventus, con la squadra che oggi si è allenata soltanto al mattino: "È un pomeriggio tranquillo - ha spiegato in diretta da Herzogenaurach - per un gruppo che proprio qui in Germania sta vivendo i suoi primi momenti insieme e sta in un certo senso nascendo. (Bianconera News)