Liga Barca, rimonta e secondo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulio Mola Milano DOPO il festival del gol (ben 9) all'andata, ecco il festival degli errori (e degli orrori) del ritorno. Nella notte più difficile per tutti (il Milan per non sparire dalla zona Europa, il Parma per non scomparire dal campionato), Pippo Inzaghi e i suoi ... (Quotidiano.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
In uno stadio “Meazza” semivuoto, la squadra rossonera si è imposta 3-1 contro il Parma grazie allo show di Menez, autore di due gol ... (2duerighe)
Il nuovo difensore rossonero ha scelto al Casa Milan Store la maglia numero 31 e ha incontrato i tifosi al Museo Mondo Milan (Prima Pagina News )
Torna a vincere il Milan che batte il Parma per 3-1 grazie a uno scatenato Menez. Doppietta del francese e gol dell'ex Zaccardo che non esulta. (Giornale di Sicilia)
Nel posticipo della ventunesima giornata ritorna al successo il Milan grazie ad uno scatenato Menez. (Fidelity News)
Zaccardo ha fatto capire quanto hanno sbagliato Allegri e poi Inzaghi a tenerlo lontano dal campo erboso. Cerci s'è mosso come sempre, cioè benissimo. (Roma Daily News)
Dopo 5 gare di Serie A senza vittoria, il Milan ritrova finalmente i 3 punti, e lo fa contro il Parma fanalino di coda. Pareggia poi l'ex Nocerino, ma ancora Ménez e l'altro ex ... (Retrò Online)