Angelo Madonia rompe il silenzio: «Licenziato da Ballando con le stelle con un comunicato Rai. Mai stato distratto da Sonia Bruganelli»
«Sono un professionista, il più titolato tra i maestri di Ballando con le Stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro», continua Madonia. «Non c'è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini e non ho comunicato con lei in tempo solo perché ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai, e nessuno mi ha chiesto come stessi». Per quanto riguarda la finale e il secondo posto conquistato dalla sua ex allieva: «Ho fatto il tifo per Federica fino alla finale di ieri, il percorso di formazione di nove settimane lo ha portato con sé fino alla fine. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domenica In, gli ospiti del 22 dicembre di Mara Venier: da Luisa Ranieri ad Angelo Madonia Da là Federica Pellegrini si è trovata a cambiare due compagni, per arrivare a ballare poi con Pasquale La Rocca in finale. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella diciannovesima edizione di Ballando con le stelle non ha convinto proprio tutti, soprattutto per il secondo posto raggiunto da un'altra coppia, ovvero quella formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (ilgazzettino.it)
Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica Pellegrini, concorrente che dopo la collaborazione con Madonia ha spiccato il volo con un altro maestro, Pasquale La Rocca. (Golssip)
Domenica In, Madonia svela: "Licenziato con comunicato Rai", poi Guaccero e Pernice tra fragilità e amore Largo spazio a Ballando con Bianca Guaccero, Giovanni Pernice e Angelo Madonia, che parla del licenziamento e risponde alla frecciata di Federica Pellegrini (Libero Magazine)
"Ti ho voluto qui oggi perché è giusto che tu parli". Dopo aver rifiutato delle interviste, ha accettato di sedersi di fronte alla Zia d'Italia, Mara Venier. (DiLei)