Strage a scuola: il killer ha 14 anni

Nuovo anno scolastico, stesso tragico copione negli Stati Uniti. Almeno quattro persone sono morte e nove sono rimaste ferite nell’ennesima strage in una scuola americana che poteva avere un esito ben più drammatico se l’intervento della polizia non fosse stato tempestivo. Questa volta la paura si è scatenata nella Apalachee High School di Winder, in Georgia, nei pressi della città di Athens, prima delle dieci di mattina quando il quattordicenne Colt Gray, studente dell’istituto, ha aperto il fuoco seminando panico e terrore tra i ragazzi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre fonti

Due insegnanti e due alunni, secondo gli investigatori, sono rimasti uccisi. E' quanto scrive la Bbc, dopo che il giovane ha aperto il fuoco ieri alla Apalachee High School nella città di Winder. (TuttOggi)

Le segnalazioni all'FBI Colt Gray, 14 anni, è l'autore della strage nella Apalachee High School nella città di Winder, a circa un'ora d'auto da Atlanta, nello Stato della Georgia - Usa. Colt, nonostante la sua giovanissima età, era già noto all'Fbi, come hanno dichiarato congiuntamente l'ufficio dell'FBI di Atlanta e quello dello sceriffo della Contea di Jackson. (Il Giornale d'Italia)

Era da un anno che l'Fbi chiedeva di tenere d'occhio quel ragazzo, il 14enne Colt Gray, accusato di aver commesso la strage di ieri in una scuola della Georgia. E' quanto scrive la Bbc, dopo che il... (Virgilio)