Genoa-Juventus a porte chiuse: ufficialità vicina

Gli scontri di ieri prima e dopo il derby costano caro a Genoa e Sampdoria. L'Osservatorio è infatti pronto a punire i club e domani mattina dovrebbe arrivare l'ufficialità del provvedimento di far giocare a porte chiuse il match tra i rossoblu e la Juventus di sabato alle 18. Domani dovrebbe arrivare l'annuncio, la strada intrapresa è questa tanto che l'Osservatorio avrebbe chiesto alla Lega di Serie A di non avviare la vendita dei biglietti. (Today.it)

Su altre fonti

L’Osservatorio nazionale manifestazioni sportive sta valutando con l’autorità pubblica se far disputare la sesta partita di campionato tra Genoa e Juventus, sabato 28 settembre alle 18, a porte chiuse. (Open)

L'ufficialità delle eventuali sanzioni è attesa nella mattinata di venerdì 27 settembre. Si va verso una stangata per Genoa e Sampdoria: una gara a porte chiuse e tre trasferte vietate per ognuna delle due squadre. (Telenord.it)

La decisione verrà presa nelle prossime ore, l'Osservatorio sta prendendo in considerazione questa ipotesi. Genova. I fatti di ieri sera potrebbero avere conseguenze che riguarderebbero la partita di sabato alle 18 contro la Juventus (Genova24.it)

Derby, stangata in arrivo per Genoa e Sampdoria: una gara a porte chiuse e tre trasferte vietate

Secondo quanto dall’Ansa, nelle prossime ore l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive valuterà l’ipotesi porte chiuse per Genoa-Juventus, o più residualmente di chiudere soltanto il settore ospiti. (Pianetagenoa1893.net)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

"La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia", conclude l'agenzia di stampa. È questo quando rende noto l'ANSA in un lancio d'agenzia: la decisione verrà presa nelle prossime ore, probabilmente già in serata, dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (Fcinternews.it)