La Asd Rugby compie 25 anni

La Asd Rugby compie 25 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Un traguardo importante per una piccola società sassarese, che pensa in grande e scommette sul vivaio. Domenica 17 novembre giornata di festa e sport, giochi per bambini, dj set e l’immancabile terzo tempo “Crediamo nella pratica sportiva che unisce, coinvolge, aiuta a crescere e fa divertire”. Con questo principio ben chiaro, l’Asd Rugby Sassari compie 25 anni e festeggia. Domenica 17 novembre a partire dalle ore 10 fra campo e Club House in strada Vicinale Baddelonga Russeglia nr 100 (Arena del Sole), andrà in scena l’evento “Asd Rugby Sassari 25 anni – festeggiali in campo con noi”, momento di aggregazione e divertimento che il nuovo direttivo ha pensato di organizzare per celebrare il traguardo del quarto di secolo e ribadire il suo esserci e il suo essere, per grandi e bambini, un piccolo importante punto di riferimento. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti) "Ogni singolo giorno 'Ringrazio il cielo che tu sei capitato a me' - si legge - Sei stato e continui ad essere il mio migliore amico (sono così fiera di essere stata l’eccezione della tua famosa regola), il mio confidente, il mio compagno di giochi, di viaggi (anche se ogni volta litighiamo per le mie valigie), di serie tv... (R101)

Da quando si è consumato il divorzio artistico con Claudio Cecchetto, Max Pezzali ha riorganizzato totalmente le sue attività grazie anche all’apporto di Max Brigante e Jacopo Pesce. Con l’agenzia Vivo Concerti ha messo a segno tour di successo dal Circo Massimo allo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

Un amore con la A maiuscola, quello tra Max Pezzali e Debora Pelamatti. Marito e moglie dal 28 aprile 2019, fidanzati da 11 anni e amici dal 1995, Max e Debora sono una coppia complice e, come ha dichiarato il cantante in un'intervista, «una squadra». (Vanity Fair Italia)

Max Pezzali compie 57 anni, gli auguri della moglie Debora: «Ringrazio il cielo che tu sei capitato a me»

Ci voleva una serie sulla sua carriera per far diventare adulto Max Pezzali? Forse si, perché dopo la messa in onda di “Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883”, finalmente si scopre che il cantante simbolo degli anni Novanta ha preso in mano il volante delle sue società, che fino al 2023 era rimasto in mano alla mamma, Alba Scanavini, 80 anni di età. (MOW)

Fin da giovane, Pezzali ha nutrito una forte passione per la musica, passione condivisa con l’amico Mauro Repetto, conosciuto tra i banchi di scuola. Insieme, i due fondano il gruppo degli 883, che esplode sulla scena musicale italiana nel 1992 con l’album di debutto Hanno ucciso l’uomo ragno. (Radio 105)

I 57 anni di Max Pezzali arrivano nel pieno della seconda giovinezza dei suoi (e di Mauro Repetto) 883, diventati anche cult televisivo, oltre che musicale, grazie alla serie Sky "Hanno ucciso l'uomo ragno. (Corriere della Sera)