Ue, lo show della romena: "Ecco dove hanno nascosto i cadaveri"

Ue, lo show della romena: "Ecco dove hanno nascosto i cadaveri" "Qui è dove hanno messo migliaia di romeni con la scusa del Covid, il Covid non è mai esistito, è stata solo una scusa per ammazzare milioni di persone in tutto il mondo": queste parole, deliranti, sono state pronunciate da Diana Iovanovici Sosoaca, eurodeputata del partito di ultradestra rumeno Sos Romania, che ha poi mostrato un sacco nero. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

È stata accompagnata fuori dall'emiciclo di Strasburgo dagli usceri l'eurodeputata del partito di ultradestra rumeno Sos Romania, Diana Iovanovici-Sosoaca, dopo che ha interrotto più volte il discorso della leader liberale Valerie Hayer, indossando una museruola e mostrando due icona sacre al grido di "Noi crediamo in Dio". (la Repubblica)

Gli uscieri sono intervenuti per ripristinare l'ordine in aula allontanando la Iovanovici-Șoșoacă dall'aula. Indossando una museruola da cane si è alzata in piedi e mostrando due icona sacre ha urlato “noi crediamo in Dio”. (Tiscali Notizie)

"Qui è dove hanno messo migliaia di romeni con la scusa del Covid, il covid non è mai esistito è stata solo una scusa per ammazzare milioni di persone in tutto il mondo". Così Diana Iovanovici Sosoaca, eurodeputata del partito di ultradestra rumeno Sos Romania, dopo essere stata espulsa dall'aula per aver urlato durante l'intervento di Hayer. (il Giornale)

La protesta dell'eurodeputata romena fuori dall'Aula con la museruola e l'icona ortodossa

Primo cartellino rosso al Parlamento europeo durante il dibattito sulla riconferma di Ursula Von der Leyen. (La Stampa)

A questo punto, dai banchi della destra un’eurodeputata, la rumena Diana Sosoaca, del partito di estrema destra Sos, che è rimasto nei Non Iscritti pur essendoci ben tre gruppi a destra del Ppe, si è messa a gridare. (Il Fatto Quotidiano)

Sosoaca ha dibattuto a lungo con alcuni giornalisti, interrogandoli a sua volta sul perchè non esistano altri possibili candidati alla Presidenza. (ilmessaggero.it)