Genoa, la crisi viola di Gudmundsson. A giugno può tornare indietro

In un Genoa che subisce sempre meno gol a preoccupare adesso è l’attacco. Pinamonti regna sovrano in casa rossoblù tra i cannonieri, ma alle sue spalle c’è il vuoto. Basti pensare che il secondo miglior marcatore è Vogliacco, in partenza verso il Parma. Con l’infortunio di Vitinha e quello precedente di Ekuban il Genoa non punge più. I continui problemi di Messias poi hanno acuito uno degli error… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dopo un paio di giorni di riposo la Fiorentina ha ripreso ieri la preparazione in vista del match di campionato contro il Monza. Mister Palladino sta continuanndo a lavorare sul doppio binario tattico. (Quotidiano Sportivo)

Da ricordare che l’islandese stava per entrare intorno al 60’ della sfida di domenica scorsa contro il Napoli quando tuttavia ha sentito una fitta alla caviglia prima di fare il proprio ingesso in campo, tanto che al suo posto è stato scelto Colpani per sostituire Moreno. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di Federico De Luca 2025 Il tecnico non ha sciolto ancora le riserve tra lui e Beltran, a meno che non torni a utilizzarli insieme. Intanto oggi all'uscita dal Viola Park le facce di entrambi erano distese e sorridenti. (Firenze Viola)

Da Firenze: “Gudmundsson, ieri seduta personalizzata: cosa filtra verso il Monza”

L'ex attaccante Sergio Pellissier, oggi presidente del ChievoVerona, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento': "Nelle partite che ho visto della Fiorentina, Gudmunds (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson è in chiara crisi alla Fiorentina: potrebbe tornare al Genoa a giugno. (Pianetagenoa1893.net)

La Fiorentina va verso la prossima gara di campionato contro il Monza con il dubbio legato ad Albert Gudmundsson. Ecco il punto sulle sue condizioni da La Nazione: “L’islandese, dopo il problema alla caviglia accusato poco prima di entrare... (SOS Fanta)