L'Italia del 2006 si ritrova per la prima volta: tutte le voci firmate TMW

L'Italia del 2006 si ritrova per la prima volta: tutte le voci firmate TMW Giornata amarcord quella che è andata in scena a Viareggio dove nelle scorse ore la rosa dell'Italia vincitrice del Mondiale 2006 in Germania si è ritrovata per la prima volta da quello storico momento. La location è la casa del ct Marcello Lippi, con gli ex giocatori che si sono prima ritrovati per salutarsi e passare alcuni momenti insieme e poi hanno dato vita ad un torneo di padel (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

“Riunione per Marcello Lippi? E’ stata una serata emozionante a Viareggio, Lippi non aveva capito nulla ci fossimo tutti noi. E’ arrivato a Viareggio con la moglie, spegniamo le luci, ma appena s’è affacciato ha cominciato a vedere Totti, Del Piero, Cannavaro, Buffon, Gattuso, c’erano un po’ tutti ed è stato un miracolo organizzativo. (CalcioNapoli1926.it)

Una grande sorpresa per Marcello Lippi. Ieri sera, 8 ottobre, a Viareggio presso il Hotel Principe di Piemonte l'ex calciatore e allenatore è stato sorpreso da una reunion organizzata dal figlio Davide Lippi. (Adnkronos)

“Riunione per Marcello Lippi? E’ stata una serata emozionante a Viareggio, Lippi non aveva capito nulla ci fossimo tutti noi. E’ arrivato a Viareggio con la moglie, spegniamo le luci, ma appena s’è affacciato ha cominciato a vedere Totti, Del Piero, Cannavaro, Buffon, Gattuso, c’erano un po’ tutti ed è stato un miracolo organizzativo. (CalcioNapoli24)

Totti e De Rossi cantano insieme "Ci vorrebbe un amico"

Ma Totti e De Rossi (con Pirlo) non a caso hanno deciso di omaggiare Antonello Venditti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Organizzato in gran segreto da Davide Lippi per festeggiare a sorpresa l’ex commissario tecnico Marcello Lippi, ha visto la presenza di quasi tutti gli eroi di Berlino. (Radio 105)

Nella festa per Marcello Lippi, organizzata al Hotel Principe di Piemonte, Francesco Totti e Daniele De Rossi si sono esibiti in una performance canora sulle note di "Ci vorrebbe un amico" di Antonello Venditti. (La Gazzetta dello Sport)