Pizze del supermercato, la classifica della migliore Margherita surgelata: dalla più richiesta al grande classico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrimonio immateriale dell'umanità dal 2017, simbolo di Napoli e uno dei cibi preferiti dalla classifiche culinarie di mezzo mondo. Stiamo parlando della pizza, la Regina delle tavole. Leggenda vuole che la sua versione classica, la Margherita, sia nata nel 1889 per mano di un abile pizzaiolo: Raffaele Esposito. Durante la visita a Napoli del re d’Italia Umberto I di Savoia, viene richiesto all’artigiano della pasta di raggiungere la famiglia reale nella sfarzosa reggia di Capodimonte. (leggo.it)
Su altri giornali
Il celebre pizzaiolo napoletano, trapiantato in Sicilia, svelerà la sua storia tra pubblico e privato, la sua carriera, le sue passioni e i risultati raggiunti in due anni e mezzo di nuova apertura del suo locale, nel borgo messinese di Rodia. (Normanno.com)
Stiamo parlando della pizza, la Regina delle tavole. Durante la visita a Napoli del re d’Italia Umberto I di Savoia, viene richiesto all’artigiano della pasta di raggiungere la famiglia reale nella sfarzosa reggia di Capodimonte. (ilmessaggero.it)