Milan, Saelemaekers in bilico fino all’ultimo: tra Fonseca e mercato, ecco cosa può succedere

Saelemaekers è l’esempio, suo malgrado, di come possa essere illusorio il calcio di agosto. Sulla scia di una seconda parte di stagione luccicante fatta con il Bologna, Alexis è stato il grande protagonista delle amichevoli estive del Milan. A destra o a sinistra, esterno o trequartista il risultato non cambia: il belga sempre tra i migliori in campo. E con Fonseca scatta subito un feeling talmente forte da schierarlo nella prima giornata di campionato come terzino sinistro al posto di un certo Theo Hernández (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato.com ha fatto il punto su Alexis Saelemaekers, rimasto in rossonero dopo il prestito dello scorso anno al Bologna: il belga è stato tra i più positivi nel precampionato ma non è escluso che venga ceduto dal mercato Milan entro la chiusura della finestra estiva. (Milan News 24)

I dettagli della possibile operazione È in piedi infatti l'idea di un possibile scambio tra Roma e Milan che coinvolgerebbe Abraham e Saelemaekers. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 23:06) Milan e Roma in contatto per Tammy Abraham: rispunta il nome dell'attaccante e occhio a un possibile scambio tra le parti (fcinter1908)

Calciomercato Milan – Saelemaekers intrigato dalla Roma: via per un’offerta così?

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessun contatto tra Roma e West Ham per Tammy Abraham. Lo rivela Fabrizio Romano su X in questi minuti. Resta invece viva l’ipotesi Milan per l’attaccante inglese. I due club stanno discutendo di un possibile scambio tra cartellini per cercare di ovviare ai problemi sul costo del centravanti giallorosso, al momento fuori dalla portata dei rossoneri. (Giallorossi.net)

Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 23:16) Il Milan sarebbe ancora in trattativa con la Roma per Tammy Abraham: ecco la strategia dei rossoneri per arrivare all'inglese (Pianeta Milan)

L'algerino piace sempre in Arabia Saudita . Ma, ad oggi, non è arrivata nessuna offerta degna di nota dalle parti di via Aldo Rossi. Il Milan, dal canto suo, non ha intenzione di fare troppi sconti sulla clausola risolutoria da 50 milioni di euro; se non arrivassero proposte di questo tenore, Bennacer resterà in rossonero. (Pianeta Milan)