Allenamento Juve, Colinet si fa sentire: «Se sbagliamo non ci dobbiamo FERMARE!». Retroscena

Allenamento Juve, Colinet si fa sentire: «Se sbagliamo non ci dobbiamo FERMARE!». Retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli, il dato relativo al bomber bianconero... (Juventus News 24)

Su altre testate

Per i tifosi della Juventus è già un idolo. Un amore, quello fra il popolo juventino e il 43enne francese che è scattato fin dal primo giorno, quando la Continassa è stata animata dal suo: «Subito, subito! Non c'è più riposo! Subito!», detto a un Locatelli scatenato mentre in scivolata tentava di conquistare un pallone. (Corriere della Sera)

Il "Non c'è più riposo" di Colinet è ormai diventato un must e i bianconeri in campo lo stanno seguendo come un mantra. Non solo smorfie di stanchezza, ma anche tanti sorrisi hanno illuminato l'allenamento a porte aperte della squadra, davanti a circa 500 tifosi. (Tuttosport)

Vlahovic, il siparietto con Colinet: ecco cosa è successo Simpatico siparietto tra Dusan Vlahovic e il preparat Un’ora difuoco, vissuta a tavoletta, sotto la spinta del tecnico italo brasiliano e del suo fidato vice preparatore atletico Simon Colinet. (ilBianconero)

"Non c'è più riposo", Colinet non si ferma mai nel ritiro della Juventus VIDEO

Il classe 2000, quindi, ha potuto subito riprendere il proprio lavoro sul campo, agli ordini di mister Thiago Motta che conta molto su di lui per il nuovo progetto tecnico bianconero. L'attaccante serbo ha infatti rimediato una botta a un occhio, che però fortunatamente non ha richiesto nessun particolare intervento da parte dello staff medico se non attraverso un po' di acqua versata sulla zona di volto colpita. (ilBianconero)

C'è però chi fa "esaltare" i tifosi più degli altri come è ovvio che sia. Massima disponibilità da parte dei giocatori, che sono stati acclamati e supportati. (ilBianconero)

Il preparatore del tecnico brasiliano, già diventato virale sui social per alcune se esclamazioni durante gli allenamenti, su tutte il "Non c'è più riposo" e "Chi non è aggressivo non esiste". (ilBianconero)