Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata

Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata Il Sassuolo ha travolto la Salernitana con un netto 4-0 nella quattordicesima giornata di Serie B 2024/2025. L'esordio di Stefano Colantuono sulla panchina granata è stato segnato da una prestazione deludente: la squadra è apparsa stanca, affaticata e in evidente difficoltà mentale e psicologica. Particolarmente critico il finale di gara, con tre reti subite dopo l'80', che hanno aggravato ulteriormente la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce male, in goleada: 4-0 per il Sassuolo, la Salernitana è in zona retrocessione. Troppo forti gli emiliani in questo momento per la squadra di Colantuono, che è fragile, ammalata, costretta adesso al rischiatutto contro la Carrarese. (Today.it)

Advertisement Il Sassuolo di Fabio Grosso, forte della sua seconda posizione in classifica sfida una Salernitana che arriva a Reggio con appena tredici punti, in zona play-out e con un nuovo allenatore, Stefano Colantuono (Il Corriere del Pallone)

Troppo Sassuolo per una Salernitana che gioca ma sotto porta paga l’imprecisione di Wlodarkzyc in più occasioni. Nella ripresa i padroni di casa bucano il muro granata e si portano il risultato a casa. (tuttosalernitana.com)

SN - Colantuono conferenza post Sassuolo Salernitana: "Il risultato ci disturba molto"

L’analisi dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta con la Spal. Per il tecnico la prestazione della squadra c’è stata (SARdies.it)

Mentre i calciatori intonano il coro "La capolista se ne va", ecco che Fabio Grosso si presenta in sala stampa per analizzare la gara vinta 4-0 contro la Salernitana, match che consente ai neroverdi d (TUTTO mercato WEB)

Secondo me nel secondo tempo stavamo facendo noi la partita, poi l'episodio capita, fa parte del gioco, ma ci ha tagliato le gambe. Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo (Sassuolonews.net)