L'afa salva Basescu: non c'è il quorum per cacciarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

A salvarlo c'ha pensato l'afa. L'ondata di caldo che investe da giorni anche la Romania si è trasformata nell'alleato decisivo di Traian Basescu. Grazie alla canicola che ha prosciugato le urne ed affollato spiagge, boschi e piscine il presidente ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Bucarest, 29 lug. (TM News)

La Romania si pronuncia oggi sulla destituzione del presidente Traian Basescu, sospeso tre settimane fa dalla maggioranza di centro sinistra. (euronews)

Nel paese romeno, si vota oggi il referendum per l'impeachment ... Referendum popolare per destituirlo. (il Giornale)

La Corte Costituzionale nomina all'interim una delle figure di punta della coalizione di centro sinistra, Crin Antonescu. E' il 6 luglio quando il Parlamento rumeno vota la destituzione del presidente Traian Basescu. (euronews)

Il referendum di ieri in Romania sulla destituzione del presidente Traian Basescu è risultato non valido, in virtù del mancato raggiungimento del quorum del 50% più uno degli aventi diritto (45,92% l'affluenza). (2duerighe)

Il caldo vi opprime, la spiaggia è lontana e non sapete come combattere la canicola? Tranquilli, vi offriamo una soluzione: riproducete in loop il rilassante effetto sonoro del mare, mettetevi sul divano, meglio sarebbe una sdraio, e stappatevi una Grooving [... (Fermento Birra)