L’Argentina pazza di Nico Paz: il no alla Spagna, il padre al Mondiale e gli elogi di Messi e Scaloni, è nata una stella

L’Argentina calcistica è già ai piedi di Nico Paz: sono bastati pochi minuti in campo per il giocatore del Como per conquistare la tifoseria dei campioni del mondo in carica, già pazzi del loro nuovo campioncino. Il gioco di parole è fin troppo facile ma rappresenta alla perfezione l’innamoramento istantaneo dei tifosi della Seleccion per l’ex Real Madrid che ha debuttato nella notte scorsa con la maglia che indossavano anche Messi e compagni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Salvatelo, prima che sia troppo tardi. Salvate l’ultimo trequartista che sembra provenire da un altro pianeta, visto che nel nostro non c'era più spazio per il Dieci, il Diez come dicono in Argentina, un ruolo sacrificato sull’altare dell’equilibrio tattico. (Liberoquotidiano.it)

In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania". È comprensibile quando uno dei migliori giocatori della storia spende parole così importanti per un calciatore di appena 20 anni con ancora tutta la carriera davanti a sé. (Tutto Napoli)

Il giocatore del Como è sceso in campo nella gara vinta per 6 - 0 contro la Bolivia ed ha fornito un decisivo assist a Leo... Esordio dell'azzurro Nico Paz con la maglia dell'Argentina. (Virgilio)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic gelato dal top club! Talento inavvicinabile, ecco perchè

Buona la prima. Nel 6-0 dell'Argentina sulla Bolivia c'è anche la firma di Nico Paz; il centrocampista del Como, infatti, ha effettuato l'assist che ha permesso a Leo Messi di mettere a segno la 10ª tripletta con l'Albiceleste. (DerbyDerbyDerby)

Il talento classe 2004 del Como dopo un eccellente impatto con la Serie A ha fatto il suo esordio con l'albiceleste e ha contribuito al 6-0 alla Bolivia con un assist vincent (TUTTO mercato WEB)

Come riferito da Matteo Moretto, Nico Paz, gioiello del Real Madrid attualmente in prestito al Como, potrebbe allontanarsi dal calciomercato Milan: Calciomercato Milan, il Real Madrid gela Ibrahimovic: niente da fare per Nico Paz, dopo il prestito al Como tornerà in Spagna (Milan News 24)