Calciomercato Napoli, insidia Milan per l’obiettivo di Conte

Il Napoli di Antonio Conte sta inseguendo un calciatore, ma in queste ultime bisogna registrare un importante inserimento da parte del Milan. Il Napoli di Antonio Conte è sceso per la prima volta in campo nell’amichevole di ieri contro l’Anaune. Il team partenopeo ha vinto per 4-0 (reti di Leonardo Spinazzola, Walid Cheddira, Gianluca Gaetano e Cyril Ngone. Gli azzurri si stanno preparando ora per la gara di sabato contro il Mantova (neopromosso in B), ma a farla da padrone in queste ultime ore sono le varie indiscrezioni di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il Napoli ha già abbozzato l’accordo con il Chelsea: si tratta sui 25 milioni più bonus, nonostante nel contratto del centravanti belga ci sia una clausola da 37,5 milioni di sterline (44 milioni di euro circa). (Napolipiu.com)

Sky, Marianella: "Lukaku si sente protetto da Conte, Napoli destinazione più corretta" "Io penso che alla fine si farà". (Tutto Napoli)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Marianella: “Lukaku al Napoli? Perfetto. Con Conte si sente protetto”

Il Napoli si muove sul calciomercato: accordo vicino per Lukaku, Manna punta ancheBrescianini, centrocampista del Frosinone. Calciomercato Napoli: Manna punta Brescianini per il centrocampo (Napolipiu.com)

Il giornalista di Sky Sport esperto di calcio inglese ha pochi dubbi: il Napoli sarebbe la destinazione ideale per Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

O almeno stando a quanto riportato in queste ore da Skysport, il calciatore belga sta trattando con il club di De Laurentiis per trovare l'accordo che lo porterebbe a lavorare ancora con Conte. Poi ci sarà da convincere il Chelsea a lasciarlo partire. (fcinter1908)