Bologna-Atalanta 1-1, Samardzic al 90' regala il pareggio alle Dea

Bologna-Atalanta 1-1, Samardzic al 90' regala il pareggio alle Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Emiliani in dieci per quasi un tempo per l'espulsione di Lucumì Bologna e Atalanta pareggiano 1-1 nella gara valida per la sesta giornata di serie A disputata al Dall’Ara. Alla rete di Castro nel primo minuto della ripresa con un destro all’angolino (terzo gol consecutivo per lui), i bergamaschi hanno risposto al 90′ Samardzic con uno splendido gol da fuori area sfiorando nel finale anche il sorpasso. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Sul gol doveva fare di più Il Bologna gli si presenta davanti solo nell’azione del’1-0, e il nostro non è esente da colpe. Ndoye è veloce, ma Odilon (è il suo nome di battesimo) va spesso in anticipo, e con la gamba lunga arriva dove serve. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, analizza così ai microfoni di DAZN il pareggio contro l'Atalanta: "Ci portiamo a casa questo grande spirito una volta rimasti in inferiorità numerica, contro l'Atalanta è sempre molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

La doccia fredda è in coda per un Bologna da trincea, con applicazione difensiva per 44 minuti da formato europeo e poi ghiacciata dal mancino da fuori di Samardzic che beffardo s’insacca dove Skorupski non può arrivare. (La Repubblica)

Gasperini su Samardzic: “È positivo, ha voglia e personalità: in cosa deve ancora migliorare”

Como 5 Milan 11 (Milan News)

Nella 6ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 allo stadio Dall'Ara finisce 1-1 la sfida con il Bologna. Nel finale il gol di Samardžić vale un punto importante su un campo difficile. (Atalanta)

Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell’Atalanta: “Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)