Genoa – Sampdoria in tv e streaming: c’è la diretta in chiaro, orario, canale / Coppa Italia

Torna il derby della Lanterna. Il Genoa allenato da Gilardino affronta la Sampdoria nei sedicesimi della Coppa Italia. Calcio d’inizio alle 21 di oggi, mercoledì 25 settembre.. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. GENOA – SAMPDORIA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA GRATIS, DIRETTA IN CHIARO, CANALE, ORARIO, LINK / COPPA ITALIA La partita tra Genoa e Sampdoria sarà visibile in diretta tv su Italia 1, canale 6. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Leali dovrebbe essere in porta al posto di Gollini. La linea mediana dovrebbe essere composta da Thorsby, Badelj e Frendrup. (Pianetagenoa1893.net)

E che derby sia. La partita che a Genova non è mai come le altre torna un po' a sorpresa. Il calendario di Coppa Italia infatti mette davanti gli uomini di Gilardino e quelli di Sottil in un sedicesimo ad alto tasso emotivo. (TUTTO mercato WEB)

Genoa e Sampdoria saranno questa sera alle 21 di nuovo una contro l'altra. Quando ad agosto uscì il tabellone della Coppa Italia, tutti gli occhi si rivolsero al 25 settembre, data dell'allora solo ipotetico derby. (IVG.it)

Diretta Genoa-Sampdoria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Saranno circa 6000 i tagliandi che non verranno acquistati dai sostenitori rossoblucerchiati per la sfida di questa sera, ripartiti in 3000 di distinti, 1500 di Tribuna e 1800 di Settore 6. In Tribuna, complici anche le imminienti elezioni regionali, ci sarà una grossa sfilata di politici, capitanati dal Sindaco e candidato alla presidenza della regione Marco Bucci. (Calciomercato.com)

L'unica novità proprio in piazza Alimonda dove tifosi genoani hanno allestito e mostrato un lungo striscione (foto i alto) non contro i doriani ma contro i Boys della Roma che nell'ultima partita a Marassi durante la partita fra Genoa Roma avevano offeso i genoani mostrando uno striscione (foto in basso) in cui li definivano "pulcinella" accostandoli a Spaccarotella, l'agente e sparò e uccise con un colpo di pistola un ultrà della Lazio. (Primocanale)

Dopo l'ultimo incontro dell'aprile 2022, terminato 1-0 per la Sampdoria , Marassi è pronto ad assistere nuovamente al derby di Genova. La stracittadina torna in una sfida ad eliminazione diretta, nel secondo turno di Coppa Italia , in uno scenario ancor più elettrizzante. (Tuttosport)