Valentino Rossi conduttore del Gialappa's Show: stasera in streaming su Sky e Now

Valentino Rossi conduttore del Gialappa's Show: stasera in streaming su Sky e Now
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 'Dottore' affiancherà il Mago Forest alla conduzione di GialappaShow, il programma satirico che scherza molto pure sullo sport (tra le imitazioni, anche quella di Sinner). L'appuntamento è per stasera alle 21.30 su TV8, ma anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW Dopo Laura Pausini ecco Valentino Rossi. Sarà eccezionalmente il 9 volte campione del Motomondiale ad affiancare alla conduzione il Mago Forest nella seconda puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW, lunedì 28 ottobre, alle ore 21.30. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché il Dottore più di un co-conduttore è stato più che un pilota aggiunto, lunedì sera, sul palco del GialappaShow. Da fachiro ai Blues Brothers Vale si è travestito da fachiro come Tandoori andando sul monopattino, ha perso a un videogame poco virtuale e molto artigianale con Forest. (corriereadriatico.it)

Erano partiti forte, col Mago Forest in forma strepitosa e Laura Pausini co-conduttrice. «È voluta venire lei, perché è fan del programma», raccontano Giorgio Gherarducci e Marco Santin. (la Repubblica)

Chi aspettava Valentino Rossi al GialappaShow non sarà rimasto deluso. La più bella, e vale la pena di raccontarla per prima, è quella su Casey Stoner e Marc Marquez, nemmeno a dirlo. (MOW)

Valentino Rossi e la battuta «hot» su Marquez e Stoner al GialappaShow: la sua reazione

"So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza — ci ha scherzato su Forest —, il famosissimo ‘Testiculis tatics’, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti, i gioielli della famiglia. (Liberoquotidiano.it)

Valentino Rossi si è concesso ad una intervista molto particolare in occasione di una conduzione del Giallappashow. Sono emersi dei temi scottanti sulla sua carriera con un riferimento esplicito al Mondiale perso nel 2015. (QuattroMania)

Mentre la MotoGp si appresta a sbarcare in Malesia e a offrire l'ennesima battaglia per il Mondiale fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, Valentino Rossi — che quel titolo l'ha vinto 9 volte in carriera — ha dato spettacolo come co-conduttore d'eccezione dell'ultima puntata del GialappaShow, il celebre programma satirico in onda su Tv8 e SkyUno. (Corriere della Sera)