Gol annullato all’Inter, Calvarese: “Fallo Lautaro? Ci può stare, ma restano dubbi”

"Un gol di Lautaro sullo 0-1 viene annullato per una precedente spallata dello stesso Lautaro - che si disinteressa del pallone - a Djimsiti. Il fallo ci può stare, anche se i dubbi rimangono: si tratta di una decisione da campo. Poi le tre espulsioni. Prima quella di Ederson, che protesta platealmente con l’arbitro e poi lo applaude ironicamente, beccandosi due cartellini gialli nel giro di pochi secondi. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Inter era stanca e vecchia, ora mi dite che la squadra va bene anche se è su di età? La verità è che quando l’Inter può respirare un minimo, gioca al suo livello. (fcinter1908)
Negli studi di Pressing su Mediaset a parlare dei casi arbitrali è come sempre Graziano Cesari. (Passione Inter)
"Massa va quasi a cercare Ederson che protesta e gli mostra il primo giallo - dice -. Contestata in particolar modo la decisione sul rosso a Edersonb. (Fcinternews.it)

Inzaghi è bravo, io giocavo in Champions, ti crea la mentalità vincente giocare così tanto. E Simone è bravo a pungolare i suoi e tirare fuori sempre qualcosa in più, ho visto la ferocia dell’Inter. (fcinter1908)
La mano è aperta e va verso la palla, insomma si allarga un po’ troppo. Martin, già ammonito, rischia grosso per un mezzo pestone su Helgason. (La Gazzetta dello Sport)
“Il rosso di Ederson è abbastanza significativo nella partita. Il secondo giallo… l’applauso non si può fare, non si può giustificare Ederson. (fcinter1908)