Al via il 44° Mese della Prevenzione Dentale con la conferenza stampa svolta alla Camera dei Deputati – ANDI
Come ogni anno, anche per il 2024 il Mese della Prevenzione Dentale inizia ufficialmente il 1° ottobre. In apertura di conferenza stampa è intervenuto il Sottosegretario di Stato alla salute, con delega per l’Odontoiatria, On. Marcello Gemmato che ha sottolineato come il diritto alla salute orale passi per il dovere del cittadino-paziente di fare prevenzione. Un tema che rappresenta il titolo dell’intervento che ANDI proporrà al G7 Salute di Ancona, nella giornata di venerdì 4 ottobre, nel contesto degli eventi di G7 Extra salute”, presso la Sala del Consiglio Comunale (Vedi il programma completo ). (ANDI)
Su altri media
In Italia, circa il 70% dei ragazzi presenta carie o lesioni dello smalto. (Adnkronos) – La carie dentale è ancora la forma più diffusa di malattia del cavo orale e colpisce 486 milioni di bambini nel mondo. (CremonaOggi)
Saranno presenti il sindaco di Città di Castello, Luca Secondi, l’assessore a Turismo e Commercio, Letizia Guerri e il presidente dell’Associazione Ente fiera Salone nazionale tartufo bianco pregiato, Lazzaro Bogliari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gli HR della filiale di Città di Castello ti aspettano per mercoledì 25 settembre 2024 Sei alla ricerca della tua prima occupazione o di una nuova opportunità lavorativa? (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)