Le pagelle della Juventus - Nico leader, McKennie decisivo. Vlahovic, l'impegno non basta

Nico leader, McKennie decisivo. Vlahovic, l'impegno non basta Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Di Gregorio 6 - Incolpevole sul gol di Birindelli, gestisce bene i palloni che gli vengono serviti dai compagni, avviando l'azione con qualità. La parata su Bianco in avvio di ripresa è semplice, ma andava fatta e impreziosisce la sua prestazione. Savona 6 - Non è la partita adatta per spingere e farsi vedere in avanti, lui lo capisce, non commette errori e difende con i denti la porta di Di Gregorio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Al termine della gara Monza-Juventus, il tecnico Thiago Motta ha espresso le sue considerazioni in conferenza stampa. ''Vlahovic ha fatto una grandissima prestazione come i suoi compagni. Nico ha fatto esperienze importanti, ha questo carattere e questa energia che riesce a trasmettere ai compagni anche. (Bianconera News)

La Juventus vince di misura contro il Monza e torna a conquistare i tre punti in campionato. All'U-Power Stadium termina 2-1 per i bianconeri grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez; Birindelli pareggia e accende il pubblico brianzolo ma per poco. (ilmessaggero.it)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Juventus, Motta: "Tre punti meritati, Nico può fare il trequartista. Koopmeiners non preoccupa"

Co. (ilBianconero)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

"Abbiamo sofferto sempre con le squadre che si chiudono e ripartono, sarebbe stato importante fare il terzo gol - l'analisi di Thiago Motta nel post-partita -. Potevamo ripartire con qualità e non siamo riusciti a fare bene. (Sport Mediaset)