Funerale di Mia e Susanna, morte nel Piave: l'uscita delle bare

Funerale di Mia e Susanna, morte nel Piave: l'uscita delle bare L'uscita delle bare di Mia De Osti e Susanna Recchia dalla Chiesa Parrocchiale di Miane. I 600 che hanno preso parte all'ultimo saluto sono usciti prima dall'edificio, le salme sono state accompagnate dai familiari. (video Dossi) 02:09 (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intera comunità di Miane, presente in gran numero nella Chiesa Arcipretale della Natività della Beata Vergine Maria, ha voluto stringersi attorno ai familiari e a tutte le persone che soffrono per questa dolorosa perdita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La famiglia non chiede fiori ma opere di bene. Mamma e figlia annegate nel Piave: verranno celebrati sabato 21 settembre i funerali di Susanna Recchia e della piccola Mia, di appena 3 anni. (ilgazzettino.it)

Perché non ci possono essere risposte certe davanti alla scelta della mamma di lasciarsi travolgere dalle acque del Piave tenendo in braccio la piccola. È iniziato così l’ultimo saluto a Susanna Recchia, 45 anni, e Mia De Osti, sua figlia, di soli 3 anni. (ilgazzettino.it)

Miane in lutto per l'ultimo saluto a Susanna Recchia e alla piccola Mia

Secondo un’ipotesi dell’ultima ora di martedì 17 settembre la donna potrebbe aver sedato la bambina prima di gettarsi insieme a lei nelle acque del Piave. Nella tragica fine di Susanna Recchia e della piccola figlia potrebbero aprirsi nuovi scenari. (Virgilio Notizie)

Susanna Recchia potrebbe aver sedato la piccola Mia prima di gettarsi con lei nelle fredde acque del fiume Piave per togliersi la vita insieme alla figlia. (ilmessaggero.it)

I funerali si celebrano alle 14.30 nella chiesa parrocchiale del paese, mentre il dolore della comunità si fa ancora più profondo in vista di questo addio. MIANE- Questo pomeriggio la comunità di Miane si sta raccogliendo in un ultimo e commosso saluto a Susanna Recchia e alla figlioletta Mia, di soli 3 anni, tragicamente scomparse il 15 settembre. (Oggi Treviso)