Moviola Abisso bocciato: sfugge la mano di Delprato, esagerato il giallo a Dimarco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport boccia la direzione di Rosario Abisso in Inter-Parma: 5 in pagella per lui. "Torna ad arbitrare l'Inter dopo quattordici mesi, Abisso, che interrompe quattro volte le azioni perché si trova sulla traiettoria del pallone e rischia di inciampare su qualche episodio lungo la serata di San Siro. Come nel caso, da Var, del rigore convertito in una punizione per l'Inter dopo dieci minuti: il contatto tra Keita e Lautaro avviene leggermente fuori dall'area, a quel punto - con la revisione che scatta al monitor - si può prendere in considerazione anche il giallo per il belga che ha appena abbattuto l'argentino. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
L'infortunio di Alessandro Bastoni tiene in ansia i tifosi dell'Inter in vista della Champions League: i tempi di recupero per il centrale L'Inter sembra arrivata al suo picco di forma in uno dei momenti decisivi della stagione. (Spazio Inter)
Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. (Vincenzo Bellino) – Un altro 3-1, ma questa volta niente impresa. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. (TUTTO mercato WEB)
“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)
Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. Il tecnico deve valutare alcune cose riguardo le scelte di formazione, considerando quel che riguarda il doppio impegno che sarà a stretto giro tra Champions League e campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)