La perfezione non esiste, a meno che non ti chiami Jannik Sinner
La vittoria alle Atp Finals di Torino è stata solo l'ultima prova di forza di Sinner. Con Flavia Pennetta entriamo dentro la trasformazione di Jannik negli ultimi 18 mesi. Potenza, precisione, costanza, preparazione fisica e quella incredibile capacità di giocare al massimo i punti che contano (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Che a Torino, proprio durante i momenti del trionfo, una volta di più ha mostrato la sua sensibilità rivolgendo un pubblico tributo a Bernardes: " Voglio spendere una parola anche per Carlos , che chiude una carriera davvero incredibile. (Tuttosport)
Quanto ha guadagnato Sinner alle Atp Finals di Torino? Svelata l’incredibile cifra incassata dal tennista italiano (MilanLive.it)
Ha ballato come nessun altro, quest’anno, Jannik Sinner, e adesso se ne sta lì con la coppa accanto, giura di essere felice («Lo sono, lo sono») ma lo dimostra a modo suo; degli otto furibondi giorni di Torino, compendio di dodici mesi mai noiosi, rimangono un coriandolo nei capelli e la gioia di aver riunito la famiglia intorno a sé. (Corriere della Sera)
L'azzurro numero 1 al mondo trionfa nel torneo dei migliori e vince anche il suo primo titolo in Italia. Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. (ilmessaggero.it)
Dal numero 1 in giù, le statistiche dicono che l’Italia è il Paese del tennis. Abbiamo 6 giocatori nei primi cinquanta e 83 nei primi mille, fin dove arriva la classifica dei professionisti. (La Gazzetta dello Sport)
Ma onestamente credo che non aggiungano molto alla risposta telegrafica al quesito: perché vince ed è un bravo ragazzo. Approfondirei il primo concetto: la supremazia mondiale. (La Gazzetta dello Sport)