Alluvione Spagna, Ancelotti: "Siamo tristi, complicato giocare a calcio in questo momento"

L'allenatore del Real Madrid alla vigilia della sfida di Champions contro il Milan: "Il calcio questa settimana doveva fermarsi" “Siamo tristi e siamo tutti vicini alla gente di Valencia. Capirete che parlare di calcio in questo momento è molto complicato, così come giocare a calcio”. Lo ha detto l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti parlando in conferenza stampa a proposito dell’alluvione che ha devastato parte della Spagna, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Milan. (LAPRESSE)

Su altri media

Domani sera va in scena Real Madrid contro Milan, un match in Champions League dal sapore storico. Ancelotti in conferenza stampa ha presentato la sfida con un pensiero però alla tragedia che ha colpito la Spagna e, soprattutto, Valencia (IlNapolista)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il baby talento classe 2008 Francesco Camarda non si è allenato con il resto del gruppo. Degli altri giovani, invece, erano presenti Hodzic e Minotti. Come appreso dalla nostra redazione, prosegue a Milanello la preparazione del Milan in vista della sfida di domani contro il Real Madrid in Champions League (Milan News 24)

Real Madrid, Ancelotti a Sky: "Il Milan non è partito bene, ma ha molto potenziale"

Sa di essere favorito ma, per rispetto e affetto, del Milan parla solo bene: “Il Milan non è partito bene ma è sempre molto pericoloso, perché ha qualità davanti e potenziale. Carlo Ancelotti si prepara alla partita sintesi della sua vita e un po’, è chiaro, si emoziona. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore delle Merengues è scosso per la tragedia che ha colpito Valencia e in conferenza stampa ha spiegato come faccia fatica a capire come si possa giocare visto quanto è successo: “Noi non siamo quelli che comandano e ci adattiamo. (RSI.ch Informazione)

"Una partita speciale, soprattutto per i miei trascorsi. Questa è la teoria che gira intorno alla mia carriera, poi ci sarà la pratica con una partita molto bella penso". Intervistato da Sky in vista del match di domani contro il Milan, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid e grande ex della partita, ha dichiarato: (Milan News)