Corsa Champions, Pioli avvicina il Milan a Ibra - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Logico, quindi, andare a cercare soluzioni negli uomini forti, Ibra appunto, e di cercare di mettere lo svedese nelle condizioni migliori per essere decisivo.

E alla fine Stefano Pioli ascoltò Zlatan Ibrahimovic.

Nel tentativo di ritrovare brillantezza e, soprattutto, gol in questa difficile rincorsa Champions, il tecnico del Milan è pronto ad assecondare le antiche richieste del suo leader indiscusso cercando varianti al suo 4231. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio, che in tre giorni hanno fatto scendere il Milan dal secondo al quinto posto in classifica, in casa rossonera è arrivato il momento di reagire subito perchè altrimenti si rischia di buttare via quanto di buono è stato fatto nella prima parte di stagione. (Milan News)

Molte città oggi si trovano in una situazione di dissesto o pre dissesto, significa non avere i soldi per migliorare i servizi basilari come gli asili, le mense, il decoro urbano, la gestione dei rifiuti e i servizi sociali. (LaPresse)

Intanto il Milan pensa anche al calciomercato: è sfida a Roma e Lazio per un centrocampista Secondo le ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, Pioli starebbe pensando a un cambio modulo per risollevare il Milan. (Pianeta Milan)

Si può fare meglio sicuramente ma non ho visto disattenzioni e poca partecipazione o poco entusiasmo e serenità Siamo passati attraverso periodi felici e positivi, ma ora bisogna essere concentrati e determinati, dimostriamolo sul campo”. (CIP)

11 Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, Stefano Pioli pare intenzionato a schierare il Milan con il 4-4-2 nella sfida contro il Benevento con il chiaro obiettivo di non lasciare troppo solo Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)

Stefano Pioli cambia qualcosa a livello tattico, avvicinando Zlatan Ibrahimovic ad Ante Rebic. Sabato il Milan sfiderà il Benevento nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Stefano Pioli, come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, non farà nessuna rivoluzione ma qualche piccolo cambiamento tattico. (MilanNews24.com)