Giro d'Italia, le previsioni meteo per la tappa Martinsicuro-Fano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Riviera Oggi SPORT

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Segnaliamo le previsioni meteorologiche della 11a e 12a tappa del Giro d’Italia. Previsioni meteo a cura di 3Bmeteo, “Meteo Ufficiale” del Giro d’Italia 2024. Mercoledì 15 maggio 2024: 11a tappa FOIANO DI VAL FORTORE (Benevento) – FRANCAVILLA AL MARE (Chieti) Km: 207 Dislivello: 1.850 metri Difficoltà: Tappa 11 del Giro con un po’ di variabilità nella parte appenninica, ma nel complesso asciutta. (Riviera Oggi)

Su altri media

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)

6 VAN POPPEL Danny BORA – hansgrohe 45 15 ,, 17.30 La nostra DIRETTA LIVE termina qui! Grazie mille per averci seguito, a tutti gli amici di OA Sport un saluto e un buon proseguimento di giornata! Appuntamento a domani con il Giro d’Italia! (OA Sport)

Jonathan Milan ha vinto anche l’11/a tappa del Giro d’Italia edizione 107, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 km, che chiude la prima metà della Corsa Rosa. Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier della Soudal Quick-Step e l’australiano Kaden Groves della Alpecin-Deceuninck. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Jonathan Milan (Lidl-Trek) ha vinto l’undicesima tappa del Giro d’Italia 107, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). (Giro d’Italia)

Il friulano della Lidl-Trek, al secondo successo in questa edizione della corsa rosa e al 5° in stagione, si impone davanti al belga Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e all'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). (il Fatto Nisseno)