Jacobelli: «Lautaro Martinez? Segnale Oaktree, due motivi! Inter in pole»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter secondo molti addetti ai lavori da Campione d’Italia in carica riparte super favorita per lo scudetto, com’è normale che sia. Jacobelli offre un ulteriore motivo in più, anzi due: di seguito quanto dichiarato dal giornalista a Sky Sport CERTEZZA – L’Inter è Campione d’Italia in carica ed è ripartita ufficialmente con il raduno di sabato scorso ad Appiano Gentile. Secondo Xavier Jacobelli i tempi non sono ancora maturi per parlare di griglia scudetto, ma sui nerazzurri ha una certezza: «È ancora presto per fare una griglia scudetto, fermo il fatto che l’Inter sia in pole position e lo dimostra il fatto di come si è portata avanti con il lavoro da Campione d’Italia, portando Taremi e Zielinski a Milano, tra l’altro quest’ultimo citato anche da Conte. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

SMINUITO – Gianni Visnadi sminuisce Lautaro Martinez e quanto fatto durante la Copa America. Le sue parole su Radio Radio Mattino Sport e News: «Penso che Lautaro Martinez sia forte, in Italia dimostra di saper fare la differenza, ma Scaloni in Qatar gli fece giocare le due partite da titolare e poi gli preferì Julian Alvarez e vinse il Mondiale. (Inter-News)

Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" (L'Interista)

Lautaro Martinez ha impressionato chiunque per le sue prestazioni in Copa America. Decisivo in ogni partita, o quasi. Claudio Brachino ne parla in questo modo su Sportitalia. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport si unisce al coro di elogi per Lautaro Martinez, vincitore della Copa America con l'Argentina segnando il gol decisivo in finale contro la Colombia. (Fcinternews.it)

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (fcinter1908)

L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. (La Stampa)