Ibra alla squadra: "Avete vinto con sudore e sacrificio. Quando una squadra ha questa voglia è difficile batterla"
Ibra alla squadra: "Avete vinto con sudore e sacrificio. Quando una squadra ha questa voglia è difficile batterla" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, ha tenuto un discurso nello spogliatoio rossonero del King Saud University Stadium di Riyad dopo la vittoria della Supercoppa Italiana da parte di Maignan e compagni. L'AC Milan, tramite i suoi canali social, ha pubblicato il video con le parole dello svedese: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
“Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi, quella che abbiamo cercato è una reazione, questa è la nostra reazione ragazzi (toccando la Coppa, ndr). Prima di parlare voglio fare i complimenti al mister e al suo staff, in pochi giorni avete fatto un grande lavoro. (Fantacalcio ®)
Giacca e cravatta, spogliatoio dei rossoneri, Ibrahimovic entra e prende la parola, toccando il trofeo. C'è anche la faccia di Zlatan Ibrahimovic nel trionfo del Milan in rimonta sull'Inter dopo la finale di Supercoppa Italiana a Riad. (Eurosport IT)
Una vittoria importante per tutto l'ambiente rossonero e anche per Zlatan Ibrahimvoic, al suo primo successo da dirigente e uomo del club che ha messo la faccia sul cambio della guida tecnica da Fonseca a Conceicao. (Tuttosport)
Dopo la vittoria, nello spogliatoio, Zlatan prende la parola per un discorso da vero leader alla squadra: "Cercavamo una reazione, e questa coppa è la nostra reazione. Se giochiamo con questa mentalità è difficile batterci. (Sky Sport)
Giovanni Capuano ha sintetizzato le sue riflessioni in un pezzo che rende merito alla vittoria del Milan in Supercoppa. Il giornalista di Panorama ha esaltato la cura benefica di Conceicao, ma non ha risparmiato la dirigenza da alcune critiche. (fcinter1908)
Rispetto a quanto accaduto nel breve corso di Paulo Fonseca, l’allenatore avrà una voce in capitolo determinante nelle scelte. Rispetto a un mese fa la dirigenza rossonera ha deciso di intervenire sul mercato con più acquisti e non solo un innesto a centrocampo. (Calciomercato.com)