Ucraina, Russia preoccupata da attacchi a basi aeree e Flotta russa: l’analisi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Sicilia ESTERI

Agenzia Mosca, 22 set. Gli ultimi attacchi dell’Ucraina alla Flotta russa sul Mar Nero, in Crimea, e alla base aerea di Chkalovsky preoccupano Mosca. Negli ultimi giorni il porto di Sebastopoli è stato sempre più spesso nel mirino di Kiev, e anche oggi un raid missilistico ha colpito il quartier generale della Flotta, uccidendo un soldato russo. “Il frammento di un missile è caduto vicino al Teatro Lunacharsky”, ha affermato il governatore Mikhail Razvozhaev sul suo canale Telegram, precisando che sul posto sono arrivati ​​tutti i servizi di emergenza. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

“Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico”, si legge nel messaggio, ” tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. Milano, 22 set. (LAPRESSE)

"Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico", si legge nel messaggio, " tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. Nelle immagini i pennacchi di fumo dopo l'offensiva (Corriere TV)

COPYRIGHT LASICILIA.IT Agenzia (La Sicilia)

Il ministero della Difesa russo ha detto che un militare è rimasto ucciso nell'attacco missilistico ucraino al quartier generale della flotta del Mar Nero a Sebastopoli. Lo riferisce la Tass. (Gazzetta di Parma)

L'esercito ucraino ha rivendicato "l'attacco riuscito" al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. Secondo quanto scrive Rbc Ukraine, l'edificio sarebbe stato distrutto. (Gazzetta di Parma)

Esplosioni a Sebastopoli vengono riferite sui canali Telegram della Crimea, penisola annessa unilateralmente dalla Russia nel 2014. Lo scrivono i siti delle pubblicazioni ucraine pubblicando video e foto. (Tiscali Notizie)