L’inedito di Pino Daniele risuona per lo Stadio Maradona di Napoli: ecco “Again”
"Again", l'inedito di Pino Daniele presentato prima di Napoli-Roma Un intero stadio che si commuove mentre ascolta l’inedito di un artista amatissimo, anche (quasi) 10 anni dopo la sua morte. Napoli-Roma del 24 novembre è stato un momento speciale per i tifosi presenti allo Stadio Maradona, non solo per la partita di Serie A tra due delle formazioni più forti del campionato. Prima dell’inizio del match infatti è stato trasmesso Again, l’inedito di Pino Daniele registrato ormai 15 anni fa e finora ancora inascoltato. (Radio Deejay)
Ne parlano anche altre fonti
Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto Dries Mertens è sempre stato un grande ammiratore di Pino Daniele, che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la sua esperienza a Napoli, dove è rimasto per anni da giocatore, diventando una sorta di 'napoletano acquisito' per l'attaccamento alla piazza che è riuscto a sviluppare. (AreaNapoli.it)
Inconfondibili versi di Pino Daniele nella canzone inedita "Again", ritrovata dai figli Alessandro e Sara, presentato in anteprima domenica allo stadio Maradona prima del match Napoli-Roma. (La Repubblica)
“Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme“. Con queste parole, l’inizio della canzone inedita di Pino Daniele Again, si è sugellato il fortissimo legame tra Pino Daniele e lo Stadio Maradona (Internapoli)
Il suo brano inedito, «Again», è stato trasmesso in anteprima oggi dagli altoparlanti dello Stadio Maradona pochi minuti prima del fischio di inizio della partita di campionato Napoli-Roma. Le note di «Again» sono state accompagnate da un inedito video sui maxischermi, con immagini di Pino Daniele che incide e suona negli studi di registrazione. (Corriere della Sera)
Napoli-Roma è stato anche il match dei tanti ricordi. Da Maradona a Pino Daniele. (Today.it)
L'anteprima di Again allo Stadio Diego Armando Maradona ha colpito tutti coloro che si trovavano allo stadio prima di Napoli - Roma e hanno avuto modo di godere del brano che arriverà nelle piattaforme digitali il 29 novembre. (ilmattino.it)