Monza-Juve, la probabile formazione: Motta e il dubbio Nico Gonzalez dal 1’
Le possibili scelte del tecnico dei bianconeri in vista della sfida contro la squadra di Nesta: qualora l’ex tecnico Bologna scegliesse l’argentino dal 1’ potrebbe schierarlo sia sulla fascia destra, facendo rifiatare Conceicao, sia alle spalle di Vlahovic (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. Con questi cookie non vengono raccolte informazioni sull'identità dell'utente, né alcun dato personale. (AC Monza)
La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza con una seduta di allenamento importante. In questa sessione, l’attenzione di Thiago Motta sarà rivolta principalmente alla valutazione delle condizioni fisiche di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)
C'era attesa per capire se Andrea Cambiaso sarebbe stato convocato per la partita tra Monza e Juventus ed è arrivato il responso positivo. Thiago Motta ritrova sulla sinistra l'esterno italiano ma il tecnico era chiamato a sciogliere un potenziale ballottaggio per quanto riguarda la corsia di sinistra di difesa nel 4-2-3-1 tracciato dal tecnico bianconero. (ilBianconero)
La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Peduzzi, direttore di Monza News e corrispondente di Radio Sportiva. (Monza-News)
Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)