CANOTTAGGIO, OPPO: "SPLENDIDO ARGENTO", SOARES: "VALE COME UN ORO"

Parigi 2024 ora per ora "Noi avevamo occhi solo per i nostri vicini di corsia, l'Irlanda. Volevamo l'oro ed eravamo convinti di poter mantenere la nostra posizione. Ci sembrava di avere più di un decimo sulla Grecia. L'emozione e il brivido del rush finale l'avete vissuta più voi dagli spalti, noi eravamo convintissimi di tenerli dietro e ci siamo riusciti, conquistando uno splendido argento". Così Stefano Oppo, a caldo dopo la medaglia d'argento vinta con Gabriel Soares nel due di coppia pesi leggeri (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici Zaniolo e l’Atalanta: “Giocherò dove vuole Gasp” (Sport Mediaset)

È felicissimo Stefano Oppo della conquista della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi. Al suo fianco il fido Gabriel Soares, con il quale in questi anni ha vinto tutte le medaglie possibili. Questa era anche l’ultima occasione in cui si sarebbe svolta la gara in cui è diventato uno specialista. (Cagliaripad.it)

L’impresa di Oppo è stata celebrata anche dal Cagliari Calcio attraverso i social con una Instagram stories dedicata al grande risultato olimpico dello sportivo isolano. Argento alle Olimpiadi di Parigi per il sardo Stefano Oppo. (Calcio Casteddu)

Da Besozzo alle Olimpiadi: Gabriel Soares è argento nel doppio pesi leggeri

12:34 Terminate dunque le gare odierne con l’Italia che ha conquistato una nuova medaglia d’argento con il doppio pesi leggeri di Gabriel Soares e Stefano Oppo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Urla disumane e bandiere dei Quattro Mori che sventolano veloci: chi si fa sentire è la famiglia di Stefano Oppo che esulta per la medaglia d’argento vinta dal canottiere oristanese che ha gareggiato ieri a Vaires-sur-Marne, nella finale del doppio pesi leggeri insieme al compagno di equipaggio Gabriel Soares (L'Unione Sarda.it)

Il duo azzurro scatta benissimo alla partenza, tenendo la testa della gara nella primissima parte. Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)