Scontro frontale tra due auto, 6 giovani feriti

Un grave incidente stradale questa mattina ad Atena Lucana, nel Salernitano, dove sei giovani sono rimasti feriti in uno scontro frontale tra due automobili sulla strada statale 19. L’incidente ha coinvolto una Fiat e un’Alfa Romeo, per cause attualmente in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Le sei persone coinvolte, tutti di Vallo di Diano e di età compresa tra i venti e i trent'anni, erano a bordo delle due vetture al momento dell’impatto. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Incidente ad Atena Lucana Scalo: scontro tra due auto sulla Statale 19 Sul posto sono intervenuti i soccorsi per prestare assistenza ai conducenti e alle eventuali persone coinvolte, oltre alle forze dell’ordine che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (Giornale del Cilento)

I feriti, tutti del Vallo di Diano e di età compresa tra i 20 ed i 30anni, viaggiavano a bordo di due auto, una Fiat Panda e un'Alfa Romeo Giulietta, che si sono scontrate frontalmente. (La Repubblica)

L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 lungo la Ss19 ad Atena Lucana. Si registrano numerosi feriti. (ilmattino.it)

Violento scontro tra due auto ad Atena Lucana Scalo. Feriti in ospedale

Due automobili, una Fiat Panda e un’Alfa Romeo Giulietta, si sono scontrate, forse frontalmente: dei sei feriti, quattro sono residenti a Buonabitacolo e due a Pertosa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incidente si è verificato intorno alle 6:00. (anteprima24.it)

Paura all'alba nel Vallo di Diano in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 19. Nell'impatto sono rimasti feriti sei giovani che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda e di un'Alfa Romeo Giulietta. (Ottopagine)

Incidente stradale ad Atena Lucana Scalo lungo la S.S.19. Per cause da accertare una Fiat Panda e un’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio si sono violentemente scontrate. (ondanews)