Marvel, cambio di strategia: con l’ultimo trailer l’MCU è tornato alle origini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse non ve ne siete accorti o ci avete fatto poco caso, ma l’ultimo trailer di Captain America: Brave New World sembra indicare che i Marvel Studios hanno deciso di cambiare strategia per il proprio universo cinematografico. Nulla di nuovo, in realtà, quanto piuttosto un ritorno al passato. Pubblicato nei giorni del D23 brasiliano, il nuovo trailer ha mostrato personaggi già noti come il nuovo Captain America interpretato da Anthony Mackie, Harrison Ford nei panni del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross aka Hulk Rosso ma anche altri importanti nomi che tornano a far parte dell’universo Marvel. (Best Movie)
Ne parlano anche altri media
News Cinema Anthony Mackie ricorda perfettamente le prime parole che Harrison Ford ha pronunciato durante il primo giorno di riprese sul set di Captain America: Brave New World. (ComingSoon.it)
Introdotto come personaggio di supporto in The Falcon e The Winter Soldier di Disney+, vestirà i panni di Falcon in questo film e la prima immagine ufficiale che lo ritrae in azione al fianco di Capitan America è visibile qui sotto (è già apparso nei promo art, nei Funko Pops e nei giocattoli Happy Meal, ma questa è l'unica foto in cui è stato incluso finora). (Movieplayer)