Morta Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni: la reazione del figlio distrugge il cuore, pochi lo sapevano

Morta Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni: la reazione del figlio distrugge il cuore, pochi lo sapevano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dramma per il cantante Marco Mengoni: è morta la madre. La sua reazione ha “distrutto” il cuore di tutti i suoi fans. Nel pomeriggio di domenica 22 settembre si è spenta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna aveva appena 60 anni. E’ morta a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e dove ancora viveva. Marco Mengoni ha sempre parlato poco della sua famiglia. Da quanto emerso nelle ultime ore, Nadia Ferrari, da anni, lottava contro una grave malattia. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la cittadina di Ronciglione e il mondo della musica, con moltissimi messaggi di cordoglio che stanno arrivando da tutta Italia. (Tuscia Web)

"'Ronciglione per Marco' è vicino alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia", si legge in un post pubblicato in serata su Facebook. Malata da tempo, Nadia Ferrari sarebbe deceduta ieri all'età di 61 anni. (Il Mattino di Padova)

Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni è deceduta ieri all'età di 61 anni dopo una lunga malattia. “Una notizia che ci lascia increduli, sgomenti. (spettacoli.tiscali.it)

Nadia Ferrari, a Ronciglione i funerali della mamma di Marco Mengoni

Quando nel 2023 il figlio Marco ha vinto il Festival di Sanremo aveva detto: "Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo. Donna conosciuta, apprezzata, benvoluta e stimata in paese. "Una notizia che ci lascia sgomenti e increduli - commentano da Ronciglione -. (ViterboToday)

Morta Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni La scomparsa di Nadia Ferrari è un doloroso spartiacque per Marco Mengoni, che con sua madre aveva un legame molto profondo e speciale. (Virgilio Notizie)

I funerali della madre del cantautore Marco Mengoni nel suo paese di origine, dove è nata e ha continuato a vivere e lavorare nonostante la fama del figlio. A Ronciglione l'addio a Nadia Ferrari. (ViterboToday)