Torino - Monza (1-1) Serie A 2024

È il risultato maturato nei 90 minuti con entrambe le squadre che muovono la classifica dopo 3 sconfitte consecutive per parte. Un gol su calcio d'angolo per parte nel giro di pochi minuti. Al gol di Masina al 59' ha risposto Djuric al minuto 63.I ragazzi di Alessandro Nesta sono stati più pericolosi rispetto agli avversari nel corso dei primi 45 minuti. Discorso diverso per il secondo tempo, dall'ingresso in campo di Njie il Torino ha trovato nuove soluzioni e svariate occasioni da gol. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 15, allo stadio Torino, si affrontano Torino e Monza, due formazioni in difficoltà con grande bisogno di punti. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

I granata ospitano il Monza tra le mura di casa, anche i brianzoli arrivano da un periodo molto complicato e sono in cerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. In classifica le due squadre sono separata da 6 punti: 14 per i granata, mentre 8 quelli del Monza. (Toro News)

TORINO: Può sorridere Vanoli che ritrova due pedine fondamentali. Ricci e Adams sono, infatti, recuperati e partiranno dall’inizio. (FantaMaster)

Formazioni ufficiali Torino Monza, le scelte di Vanoli e Nesta

Torino-Monza è terminata 1-1. Sebastian Walukiewicz è stato uno dei protagonisti della partita e ha commentato il pareggio in conferenza stampa. “I primi cinque minuti qualcosa non ha funzionato. Poi la squadra ha giocato abbastanza bene, ha creato diverse situazioni ma non siamo felici per aver solo pareggiato, come non lo sono i tifosi”. (Toro.it)

"C'è rammarico perché volevamo un subentrato: Njie deve essere sempre questo, sorridente e con (Tuttosport)

Resiste lo 0-0 al termine del primo tempo di Torino-Monza. Vanja salva subito i granata in avvio, poi la squadra di Vanoli si fa murare due volte con Coco e Adams. Occasioni a parte, la prima frazione è stata tutt'altro che spettacolare: gioco molto spezzettato e tanti errori da entrambe le parti. (Toro News)